Vai al contenuto

Le quattro stagioni, evento in collaborazione con l’associazione abili e disabili .

Sport, ballo, musica, alimentazione possono creare un’atmosfera sociale e culturale tra normali e normodotati.

L’associazione di promozione sociale Abili e Disabili, nostra associata, attraverso il Presidente Antonio Belleggia, che ricopre anche il ruolo di Presidente pro tempore del Comitato Provinciale A.S.C di Macerata, coordinatore dei  progetti  nella stessa entità  Regionale insieme alla Sig.ra Loretta Dichiara, nostro Docente in Academy e responsabile della sicurezza, continuano la loro opera di inclusione sociale concretamente dando vita a questo secondo evento.

Quest’ultima coglie l’occasione di presentare il suo libro autobiografico e storia di vita sociale “ 55… nuovi inizi con il cuore”, un libro nato grazie allo sprono del giornalista Francesco Ciccarelli, caro amico dell’autrice, lo scopo del testo è quello di risvegliare le coscienze e far vedere il mondo a colori, perché la vita è un dono prezioso e va assaporata appieno.

Il 19 giugno rappresenta una data importante per ASC regione Marche, poiché è il fattivo inizio di una stretta collaborazione tra gli ideatori del progetto Sig.ri Antonio Belleggia e Loretta Dichiara, con l’ASC Comitato Regione Marche.

Ringraziamo i proprietari del Camping-Villaggio Spinnaker (FM), che hanno creduto agli ideatori del progetto e ci hanno accolto nella loro struttura ricettiva per attuarlo.

È un progetto ambizioso di inclusione sociale nella più ampia fattispecie e significato che questo termine possa esprimere.

Vista la numerosa richiesta di presenza avuta nella prima edizione e prevista per quest’anno, chiediamo collaborazione: prenotatevi anticipatamente ed aspettate la nostra conferma, al fine di meglio organizzare insieme alla struttura, nel rispetto delle leggi e regolamenti vigenti

Per prenotazioni mandate una mail a : segreteria@ascmarche.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *