Vai al contenuto

Baila con Luis, stage di balli di gruppo coreografici

La ASD Ma.Mo. Dance Studio di Falconara Marittima (AN) organizza in collaborazione con il Comitato Provinciale ASC di Ancona lo stage di Balli di gruppo coreografici con LUIS: ballerino, Maestro e Coreografo direttamente da BAILA CON LUIS Channel, tra i più popolari e seguiti d’Italia nel settore dei Balli di gruppo coreografici.

La Ma.Mo. Dance Studio è presente a Falconara Marittima da più di 20 anni, e con i suoi ballerini è salita sul podio di tante competizioni italiane e internazionali, tra cui anche quelli dei Campionati europei.

I ballerini della Ma.Mo. Dance Studio hanno ricevuto più volte anche la convocazione per i Campionati mondiali, ottenendo sempre ottimi risultati. Grazie alla sua veterana esperienza nel campo della Danza Sportiva, ha unito le sue forze con il Comitato Provinciale ASC Ancona per creare in sinergia questo evento danzante.

Lo stage sarà tenuto dal maestro Luis Capasso, tra i più amati dagli appassionati dei Balli di gruppo coreografici, il giorno sabato 3 luglio 2021 presso il Ristorante Al Ponte Magno (Strada Provinciale Staffolo, 15/b, 60035 Jesi AN).

Il programma della giornata sarà il seguente:

  • dalle ore 16:30 alle ore 18:30 stage di Balli di gruppo coreografici
  • dalle ore 18:45 alle ore 20:15 pomeriggio danzante di Balli di gruppo coreografici.

L’evento è a numero chiuso ed è obbligatoria la prenotazione entro il 27 giugno 2021, per riservare il vostro posto chiamate il 338 83 83 346 (anche Whatsapp).

L’EVENTO SI TERRÀ ALL’APERTO.
Il programma potrebbe subire variazioni a seconda delle normative anti-Covid vigenti.
Saranno rispettate tutte le misure di sicurezza e prevenzione anti Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *