Vai al contenuto

1° Frog’s Summer Cup : torneo di calcio a 5

Partecipanti alla finale Frog's Summer Cup ASC Marche

Nel mese di giugno 2023 si è svolta la prima Frog’s Summer Cup, torneo di calcio a 5 organizzato dalla Frog’s Club Sport affiliata ASC Marche con il patrocinio della Regione Marche, del comune di Porto San Giorgio, del CONI Marche e di Sport e Salute Marche.

E’ stata una grande festa di sport che ha visto in campo oltre 60 atleti che si sono sportivamente sfidati in partite emozionanti.

La fase a gironi si è svolta sul campo di casa della Frog’s ed ha visto le squadre sfidarsi tra di loro per ben 2 settimane.

Per la fase finale il Comune di Porto San Giorgio ha messo a disposizione la bellissima Arena Europa, aperta per l’occasione dopo anni di inattività.

In finale si sono sfidate la Frog’s Club e Val Tenna United in una partita emozionante che ha visto i padroni di casa soccombere per 4-2 durante una gara lottata fino all’ultimo secondo.

ASC Marche ha fortemente voluto questo evento e, grazie all’aiuto dell’ASC Nazionale, ha aiutato Frog’s Club Sport a creare un torneo di calcio a 5 unico nel suo genere, svolto perfettamente e con grande partecipazione di pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *